Serie C: Osio-Busto 3-8
Pubblicato il 21 Feb 2016 10:06
(0-3, 1-0, 1-3, 1-2)
Busto Renault Paglini: Crepaldi, Negri, Andreazza, Rosanna (1), Benedetti, Origgi, Colombo (4), Grampa, Gozzo, Travasoni (1), Gennari (2), Bombelli. Mister: Andreazza
IL COMUNICATO DELLA BUSTO RENAULT PAGLINI
La Busto Pallanuoto Renault Paglini concede il bis. Dopo la straordinaria vittoria di sabato scorso contro il Metanopoli, il sette di coach Andreazza si ripete ed espugna la piscina dello Sport Time Osio per 8-3.
Partenza sprint dei Mastini biancorossi che con tre reti già nella prima frazione mettono la partita sui binari giusti. Non basta ai padroni di casa la timida reazione del secondo tempo (0-1), perché la Busto Pallanuoto già al cambio vasca aumenta il divario a +4 per poi chiudere definitivamente il match nell’ultimo quarto.
Soddisfatto coach Andreazza al termine del match: “I ragazzi hanno disputato un’ottima partita. Molto buona la fase difensiva nella quale abbiamo limitato i nostri avversari. In attacco abbiamo fatto fatica più del dovuto perché giocavamo in una vasca piccola e stretta. Nonostante ciò siamo riusciti a portare a casa i tre punti, impedendo la rimonta dei nostri avversari. Ci tengo - e conclude - a fare i complimenti a Gennari, un ragazzo del 1999, che, dopo la bella prestazione di sabato scorso, oggi si è ripetuto facendo due gol, oltre a procurarsi altrettanti rigori”.
Prossimo appuntamento sabato 27 febbraio con la sfida tanto attesa tra Busto Pallanuoto Renault Paglini e Varese Olona Nuoto (fischio d’inizio ore 19).
Daniele Pernella
Inviaci un tuo commento!