Serie C: la Canottieri Milano rende visita alla Pallanuoto Como
Pubblicato il 05 Mag 2123 15:03
Comunicato Stampa Canottieri Milano
Per la 4^ giornata di ritorno del campionato di serie C la Canottieri Milano affronta in trasferta Pallanuoto Como.
Si sfidano due squadre dal grande potenziale in parte mai espresso, con i milanesi al 4 posto in classifica e i lariani che occupano invece la sesta piazza. Como è una compagine in crescita, paga un avvio difficile dovuto a vicende extra campo; nella seconda parte del torneo ha dimostrato tutto il valore della propria rosa.
All’andata Canottieri si impose in casa con il risultato di 9-5, al fine di una gara combattuta che fino al 3 quarto era in perfetto equilibrio. Quindi ci si aspetta una partita molto combattuta e avvincente sotto ogni punto di vista.
Coach Naccari dichiara: “Sabato mi aspetto una partita dura e molto fisica. Como è simile a noi per caratteristiche fisiche e hanno delle bocche da fuoco da tenere sotto controllo. Noi vogliamo invertire la marcia in trasferta portando a casa i 3 punti e dimostrare che non siamo la squadra vista nelle ultime due partite giocate lontano dal circolo”.
Sarà della sfida il centroboa Gabriele Belloni: “Sarà una gara molto difficile contro una squadra fisica non sarà facile portare a casa i 3 punti. Arriviamo da una vittoria in casa contro Arese che ci ha ridato un po’ di morale, si sentirà l’assenza di Buongiorno ma la ho molta fiducia nel mister e nei miei compagni e c’è la metteremo tutta per portare a casa una vittoria.”
La sfida inizierà alle 20 nell’impianto di Varedo (MB).
--
Canottieri Milano - Settore Pallanuoto
Inviaci un tuo commento!