Serie C: Canottieri Milano visita Onda Blu Dalmine
Pubblicato il 21 Apr 2123 12:22
Comunicato Stampa
Dopo la vittoria casalinga contro Cremona, la Canottieri Milano va in trasferta a Monza contro la squadra di Dalmine Onda Blu.
Le due squadre si trovano in classifica divise da un punto con Milano a 22 punti al quarto posto e Dalmine 21 punti al 5 posto. SI preannuncia un match abbastanza equilibrato in base anche al punteggio dell’andata che ha visto i milanesi vincere per 10 a 8 sui giovani guidati da Marcello Rota. Inoltre Onda Blu è reduce da una serie di 3 vittorie consecutive e vuole allungare la striscia positiva. Milano invece vuole confermare ciò di buono che ha fatto contro Cremona e cerca i 3 punti per restare unito al gruppo di testa.
Coach Naccari dichiara: “Sabato mi aspetto una partita ad alta intensità, tra due squadre molto tecniche. Onda Blu ha un ottimo potenziale ed è stata l’unica compagine a fermare la capolista Treviglio. Noi dobbiamo mantenere i ritmi di sabato scorso, i ragazzi stanno crescendo giorno dopo giorno e sono fiducioso per la partita che affronteremo”.
Il neo diciottenne Jacopo De Amicis prodotto del vivaio Canottieri è pronto per la sfida:”Sulla base di quanto dimostrato nei primi tempi della partita di sabato scorso abbiamo sicuramente tutte le potenzialità di portare a casa questi tre punti, fondamentali in vista dei prossimi incontri contro le squadre in testa al girone.I nostri avversari sono un’ottima formazione, per questo dobbiamo giocare al meglio e siamo pronti a dare battaglia ”
La sfida inizierà alle 17:30 nell’impianto di Pia Grande.
--
Canottieri Milano - Settore Pallanuoto
Inviaci un tuo commento!