Finisce 7-7 il primo turno del girone di ritorno del campionato di serie B, che ha visto affrontarsi alla piscina Nesima di Catania i Muri Antichi e la GLS Napoli Lions in un incontro combattuto e equilibrato, il cui risultato permette ai partenopei di restare al terzo posto in classifica.
Parte forte la squadra di casa che piazza in avvio di gara un parziale di 2-0 con il rigore di Marangolo e la rete di Muscuso. Ci pensa Riccitiello a sbloccare gli ospiti sugli sviluppi di un’azione in superiorità numerica, mentre dal lato opposto ancora Marangolo dal perimetro riporta sul +2 i suoi.
Nel secondo tempo le reti di Santamaria e Telese consentono ai Lions di riacciuffare la parità, con il punteggio che al cambio vasca recita 3-3.
Dopo l’intervallo lungo gli etnei tornano avanti e allungano con la doppietta di Marangolo, ma i partenopei non mollano e con il rigore realizzato da Telese restano in scia.
Nell’ultimo periodo i ragazzi allenati da mister Galasso riagguantano prima la parità con il gol di Ronga e poi effettuano il sorpasso ancora con Telese in superiorità numerica. Dall’altra parte le reti di Marangolo e Muscuso riportano in vantaggio la formazione di casa che però subisce la quarta rete personale su deviazione di Telese, che sigla il gol del definitivo 7-7.
MURI ANTICHI 7-7 GLS NAPOLI LIONS
(3-1;0-2;2-1;2-3)
MURI ANTICHI: Nicolosi, Maggiulli, Impellizzeri, Nifosì, Gagliano, Lanto, Marangolo 5, Reina, Fiorito, Marano, Muscuso 2, Basile, Vittoria. All.Scebba
GLS NAPOLI LIONS: Lamoglia, Santovito, Percuoco, Minervino, Scotti Galletta (K), Malandrino, Riccitiello 1, Telese 4, Ronga 1, Santamaria 1, Cossu, Silipo, Di Peso. All.Galasso
Inviaci un tuo commento!