Attendere prego...

Archivio News

Waterpolo People

Serie B Maschile: la GLS Napoli Lions ospita l’Ortigia Academy nell’ultimo incontro prima della sosta

  Pubblicato il 31 Mar 2123  09:41
Comunicato Stampa Waterpolo Napoli Lions
 
Si terrà sabato 1 aprile la quattordicesima giornata del girone 4 del campionato di serie B, con la GLS Napoli Lions che, chiamata a riscattare le ultime prestazioni deludenti, sfiderà l’Ortigia Academy, formazione in ottima forma e reduce da un’importante vittoria in trasferta a Crotone.
 
Daniele Santovito, centroboa dei partenopei, presenta così l’impegno in programma alla piscina Scandone:
 
“Veniamo senza dubbio da un periodo complicato. Questa partita rappresenta per noi l’occasione per dimostrare che i risultati che abbiamo ottenuto nella prima parte di stagione non sono stati frutto del caso.
 
Sabato sarà una battaglia come lo è stato anche all’andata a Catania, per questo ci stiamo preparando al meglio per portare a casa i tre punti che sono fondamentali.”
 
Il fischio d’inizio del match è previsto alle ore 14.30.
 
La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Napoleggiamo.
 
Area Comunicazione Waterpolo Napoli Lions
 

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok