Prima sfida del girone di ritorno per la Rari Nantes Bologna che domani sera alle 19.30 scende in vasca a Padova per affrontare i padroni di casa del Plebiscito.
Reduce dalla sconfitta di Monza, che ha chiuso il girone di andata, i bolognesi sono attesi dalla difficile sfida contro quella che è una delle formazioni più in forma del campionato.
A suon di vittorie Padova è infatti risalito fino al quinto posto in classifica, proprio alle spalle della Rari Nantes.
I ragazzi di Antonio Viola devono quindi cercare di tornare al successo non solo per mantenere l’attuale posizione, ma anche per cercare di riavvicinarsi alla coppia delle seconde Bergamo-Torino, impegnate quest’oggi nello scontro diretto in casa dei lombardi.
Precedente - All’andata, il 7 dicembre scorso finì 6-4 per la Rari Nantes, il quella che era la prima sfida in serie B dei bolognesi.
A presentare il match di domani con i veneti è coach Antonio Viola.
“Il Plebiscito sarà il nostro banco di prova. Padova ha dimostrato di essere cresciuta ed i suoi ultimi risultati dimostrano che è in ottima forma”.
Impregno quindi severo per Francesco Sgobbi e compagni chiamati ad un difficile confronto con il Plebiscito padrone di casa.
Le altre gare: Cus Geas Milano-Mestrina, Bengodi Verona-Vicenza, Onda Blu Dalmine-Monza, Bergamo-Aquatica Torino.
La classifica: Monza 27, Bergamo e Torino 21, Rari Nantes Bologna 17, Plebiscito Padova 15, Vicenza 13, Cus Geas Milano 9, Onda Blu Dalmine 5, Bengodi Verona 4, Mestrina 0.
Nella foto francesco Sgobbi
Inviaci un tuo commento!