Trasferta marchigiana per la Rari Nantes Bologna.
Domani pomeriggio alle 18.30, la formazione di Andrea Sellaroli scende in vasca alla piscina Passetto di Ancona per affrontare, nella 7^giornata di serie B maschile, la Jesina Pallanuoto.
Reduce dal pareggio interno con il Plebiscito Padova e dal successo di Vicenza, Francesco Sgobbi e compagni provano a dare continuità di risultati e di prestazioni alla propria stagione proprio nella temibile trasferta marchigiana.
L’avversaria
Pari punti della Rari Nantes, la Jesina è reduce da un ottimo momento di forma, con 2 vittorie consecutive. Nell’ultimo turno i marchigiani sono reduci dal netto successo interno, 18-11, con i Rangers Vicenza, mentre in precedenza avevano espugnato la vasca di Modena imponendosi per 7-11 sul Penta. Avversaria molto temibile quindi per la Rari Nantes Bologna che si trova di fronte una squadra che da gennaio ha cambiato decisamente marcia e che vuole continuare la sua scalata in classifica
Le parole di coach Sellaroli
“Giocare al Passetto non è mai facile, abbiamo gli stessi punti e tutte e due le squadre proveranno in tutti i modi portare a casa la vittoria. È vero che viste le vicissitudini, ci si aspettava qualche difficoltà, ma adesso è arrivato il momento di salire la classifica se non vogliamo rimanere invischiati in zone pericolose”.
Il programma della giornata
Modena-Como
Brescia-Osimo
Milano-Padova
Jesina Pallanuoto-Rari Nantes Bologna
Rangers Vicenza-Monza
La classifica
Brescia 15
Osimo Pirates 14
Canottieri Milano 12
Plebiscito Padova 11
NC Monza 9
Rari Nantes Bologna, Jesina Pallanuoto e Penta Modena 7
Rangers Vicenza 4
Como Nuoto 0
Tv - Streaming
Diretta della sfida nel comprensorio marchigiano sul canale 78 del DGT e sulle pagine facebook ai link Studio Sette Tv
e Jesina Pallanuoto
————
Filippo Mazzoni
Ufficio comunicazione Rari Nantes Bologna
Inviaci un tuo commento!