SERIE B : Canottieri Milano va in trasferta a Vicenza
Pubblicato il 12 Dic 2125 17:13
Comunicato Stampa Canottieri Milano
Dopo la convincente vittoria casalinga contro Modena, la Canottieri Milano è pronta a tornare in vasca per il primo impegno esterno della stagione. Domani i ragazzi allenati da Francesco Naccari faranno visita alla Pallanuoto Ranger Vicenza, in un impianto storicamente ostico e contro una formazione giovane, intensa e di grande disciplina tattica.
I vicentini arrivano da una sconfitta nel derby contro il Plebiscito Padova che ha lasciato amaro in bocca e cercheranno immediatamente riscatto, spinti dal calore del pubblico del Palazzetto dello Sport. Una combinazione che obbliga la squadra milanese a mantenere alta la concentrazione per contenere entusiasmo e ritmo dei padroni di casa.
L’allenatore Francesco Naccari, consapevole delle insidie del match, ha presentato così la sfida:
«Dovremmo affrontare questa trasferta con molta attenzione e cercando di limitare gli attacchi dei nostri avversari. Abbiamo studiato in settimana sia la nostra partita che la loro e ci siamo preparati per fare del nostro meglio, continuare e dar seguito alla prima vittoria. Vicenza è una squadra giovane, con un alto ritmo e sicuramente darà del filo da torcere a tutte le compagini che incontreranno.»
La trasferta di Vicenza rappresenta dunque un importante banco di prova per capire il reale stato di crescita della Canottieri Milano: confermarsi lontano dalla piscina amica significherebbe dare ulteriore valore al successo dell’esordio e acquisire fiducia per il prosieguo del campionato.
Il fischio d’inizio è previsto alle ore 19.30 al Palazzetto dello Sport di Vicenza. A dirigere l’incontro sarà il signor Michele Minelli di Trieste. Tutto pronto per una sfida che promette intensità, equilibrio e grande spettacolo.
--
Canottieri Milano - Settore Pallanuoto
Inviaci un tuo commento!