Manca sempre meno alla settima giornata di ritorno del campionato di serie A2 maschile che vedrà affrontarsi alla piscina Scandone, fischio d’inizio alle ore 18.00, la GLS Napoli Lions e l’Ischia Marine Club, in un derby partenopeo tra la quarta e la sesta forza del Girone Sud e che all’andata vide i ragazzi di mister Mattiello imporsi sui Lions col risultato di 15-9.
A presentare l’impegno di domani è Lorenzo Telese:
“Siamo in un ottimo momento fisico e mentale, veniamo da una grande vittoria nel derby contro l’Acquachiara, dove fino all’ultimo minuto abbiamo lottato su ogni pallone.
Sabato ci aspetta l’Ischia nel penultimo derby stagionale. Come sappiamo ogni derby è una partita a sé e quasi sempre ha la meglio la squadra che al fischio finale ha dato tutto.
Sono convinto che sarà una partita completamente diversa rispetto all’andata, dato che da allora abbiamo lavorato tanto e siamo migliorati sotto molti aspetti.
Siamo pronti e daremo il massimo per portare questo derby a casa. Aspettiamo numerosi i nostri tifosi in piscina, sono stati il nostro vero uomo in più in queste ultime partite.”
La partita sarà trasmessa anche in diretta Twitch su Waterpolo Style.
Area Comunicazione Waterpolo Napoli Lions
Inviaci un tuo commento!