Serie A2 Maschile: sconfitta di misura per la GLS Napoli Lions nel derby contro l’Ischia
Pubblicato il 08 Apr 2125 07:54
Comunicato Stampa Waterpolo Napoli Lions
Termina 8-7 in favore dell’Ischia Marine Club il derby partenopeo valevole per la settima giornata di ritorno del campionato di serie A2 maschile. Derby per larghi tratti giocato sul filo dell’equilibrio, con le due squadre che restano a contatto nel punteggio fino al parziale piazzato dalla formazione in calottina bianca che prima arriva a metà terza frazione sul 7-4 e in seguito a inizio quarto tempo sull’8-5, break che i Lions riescono a ricucire parzialmente fino al definitivo 8-7.
Al termine della partita queste le considerazioni di mister Andrea Scotti Galletta:
“Come ogni derby è stato lottato dal primo all’ultimo secondo. L’arbitraggio non mi è piaciuto soprattutto all’inizio, non ha stemperato sin da subito gli animi e alcuni fischi hanno innervosito il gioco quando non c’era alcun bisogno. Questa però non è una giustificazione, abbiamo perso meritatamente la partita perché abbiamo commesso degli errori difensivi, abbiamo sbagliato delle conclusioni in superiorità numerica e ne abbiamo affrettate delle altre, non siamo stati i soliti Lions delle ultime partite.
Il nostro obiettivo rimane comunque la salvezza quindi siamo in linea con quello che stiamo facendo, l’Ischia ha puntato sin da inizio anno a raggiungere i play off e gli auguro di raggiungere questo obiettivo”.
Area Comunicazione Waterpolo Napoli Lions
Inviaci un tuo commento!