Seconda vittoria consecutiva per la GLS Napoli Lions che si impone col risultato di 6-7 sul CN Latina, nella seconda giornata di ritorno del Girone Sud di serie A2 maschile, dopo una grandissima rimonta avvenuta a partire dal terzo quarto, quando il punteggio era sul 5-2 in favore dei padroni di casa.
Nella seconda metà di gara, infatti, i Lions cambiano marcia e, dopo il rigore parato da Altomare all’inizio della quarta frazione, piazzano il decisivo controsorpasso con cui ottengono tre punti fondamentali in chiave salvezza.
Con questo successo la GLS Napoli Lions sale a quota 15 punti, mantenendo l’ottava posizione in classifica, e si porta a +6 dalla zona play out.
Al termine del match mister Andrea Scotti Galletta commenta così la prestazione dei suoi:
“Con le unghie e con i denti, dopo essere stati sotto 5-2 a metà terzo tempo, la squadra ha dimostrato il suo carattere e ha portato a casa 3 punti fondamentali per il prosieguo del campionato.
Troppi errori in attacco stavano compromettendo la partita, ma con la qualità di Julien Lanfranco e le parate di Altomare, oggi tra i migliori in campo, siamo riusciti a ribaltare l’incontro.
Solo una settimana fa l’Acquachiara aveva subito qui una sonora sconfitta, noi invece con il carattere siamo riusciti a prevalere nel finale.
Sono ancora convinto che la squadra possa dare ancora molto e crescere individualmente e di gruppo.
Ora sotto con un’altra settimana di lavoro. Sabato c’è un altro scontro diretto contro l’Arechi alla Scandone”.
Area Comunicazione Waterpolo Napoli Lions
Inviaci un tuo commento!