Archiviata la prima sconfitta stagionale, la GLS Napoli Lions si proietta ad affrontare il CN Latina, anch’esso uscito sconfitto al debutto, nell’incontro casalingo che sarà disputato sabato 16 novembre alle ore 13.00 nell’impianto comunale di Avezzano data la squalifica, derivata dalla scorsa stagione, ancora per un turno della piscina Scandone.
A presentare l’impegno dei partenopei è Mattia Barela, neo acquisto dei Lions:
“Dopo il brutto esordio nella categoria, abbiamo tanta voglia di dimostrare a tutti che ci siamo anche noi. Abbiamo pagato l’inesperienza del gruppo e l’esuberanza del singolo con i tre punti, non riuscendo ad imporre il gioco che mister Scotti Galletta ci ha chiesto.
Stiamo lavorando su quello che ci è mancato nella prima prova di questo campionato e stiamo preparando al meglio la gara di sabato contro il CN Latina, una sfida dal peso specifico per me. Io e mio fratello non siamo mai stati in acqua con due calottine diverse prima d’ora, ma giocheremo dando ciascuno il massimo, come facevamo nelle partite di allenamento a Salerno.
La squadra è determinata e siamo convinti che si possa fare di più, con grinta e aiutandoci l’un l’altro. Forza Lions!”.
Area Comunicazione Waterpolo Napoli Lions
Inviaci un tuo commento!