Si avvicina sempre di più la terza giornata di ritorno del campionato di serie A2 maschile con la GLS Napoli Lions che, dopo due vittorie consecutive, sarà di scena domani sabato 8 marzo alle ore 15.00 contro la RN Arechi, formazione attualmente distante in classifica sei punti dai partenopei e che occupa il decimo posto nel Girone Sud.
Alla vigilia del match è l’ultimo arrivato in casa Lions, lo statunitense Soren Jensen, a presentare l’impegno dei suoi e a soffermarsi sul suo primo mese a Napoli:
“Il match di domani è molto importante per noi, vogliamo mantenere lo slancio positivo di queste ultime due partite. Abbiamo iniziato la seconda metà della stagione alla grande con due vittorie e l'energia e la concentrazione della squadra sono state eccellenti.
Personalmente, la mia esperienza in Italia in questo primo mese è stata incredibile. Adattarmi a un nuovo ambiente, a nuovi compagni di squadra e a uno stile di gioco diverso è stato emozionante e gratificante. La squadra mi ha accolto benissimo ed e mi sento ogni giorno sempre più a mio agio nel sistema di gioco.
Le nostre ultime due partite sono state fondamentali, ma sappiamo che c'è ancora del lavoro da fare. Dobbiamo continuare a migliorare e a dare il massimo.
Domani è un'altra grande sfida e dobbiamo essere pronti ad avere intensità dal primo secondo fino al fischio finale”.
L’incontro sarà trasmesso anche sulla pagina Twitch Waterpolo Style.
Area Comunicazione Waterpolo Napoli Lions
Inviaci un tuo commento!