Serie A2, girone Sud. La Giorgini Ottica Muri Antichi è pronta ad affrontare l'esame Waterpolo Palermo
Pubblicato il 24 Gen 2125 16:05
Comunicato Stampa Muri Antichi
Arriva l’ora del derby e la Giorgini Ottica Muri Antichi non vuole mancare a far bella figura e a centrare un risultato positivo. Domani alla piscina comunale di Terrasini (start ore 15:00) i Muri Antichi se la vedranno contro la Waterpolo Palermo in un match dal peso specifico non indifferente. Palermo per risalire la classifica, Muri Antichi per riscattare la sconfitta di una settimana fa contro la Lazio e soprattutto per provare a staccare in maniera decisa la parte bassa della classifica. I presupposti per una gara entusiasmante quindi ci sono tutti e Muri Antichi, nonostante qualche acciacco di troppo registrato in settimana, andrà in vasca con la solita cattiveria agonistica e fame di vittoria per tornare a conquistare punti importanti.
“Basta guardare la classifica per capire l’importanza che il match di domani avrà per entrambe le formazioni – la dichiarazione alla viglia del presidente Luigi Spinnicchia - questo deve far si che l’impegno, la concentrazione e l’attenzione devo salire di livello il più possibile, consapevoli anche del fatto che giocheremo in una piscina scoperta, che non è mai una buona notizia per chi non è abituato. Poco importa, prevedo una gara combattuta e avvincente tra due squadre allenate da due tecnici giovani, bravi e motivati”.
“E’ stata una settimana particolare per via di qualche piccola defezione ma hanno recuperato e questo mi da fiducia – ammette mister Aurelio Scebba –. Domani giochiamo una partita molto importante per il nostro futuro, affrontiamo una squadra che conosciamo bene e che è ben allenata. La classifica spesso è bugiarda e sono convinto che i punti del Palermo non rispecchiano il valore reale della rosa che vanta giocatori di grande esperienza. Ci siamo allenati spesso insieme a loro, sarà un’autentica partita a scacchi e un derby è sempre una gara che va al di la di ogni pronostico”.
“Abbiamo archiviato la sconfitta di sabato scorso – dichiara Valerio Nicolosi – nonostante una buona prova di squadra. Il nostro obiettivo è chiaramente quello di riscattarci, sappiamo che avremo di fronte una buona squadra che gioca in casa ed è pur sempre un derby, ma non vediamo l’ora di scendere in vasca per dire la nostra”.
Credit: Sabrina Malerba
Ufficio Stampa Giorgini Ottica Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano
Inviaci un tuo commento!