Attendere prego...

Archivio News

Waterpolo People

Serie A2 Femminile: il derby campano va al Volturno

  Pubblicato il 19 Mar 2125  14:43
Comunicato Stampa Waterpolo Napoli Lions
Sono i padroni di casa del Volturno SC ad avere la meglio sulla Otofarma Napoli Lions nel derby campano disputatosi domenica alla piscina comunale di Santa Maria Capua Vetere, match valevole per la prima giornata di ritorno del Girone Sud di serie A2 femminile. 
Nonostante la sconfitta le Leonesse restano al quarto posto in zona play-off a quota 12 punti, a +1 su RN Bologna e Tolentino.
 
Questa l’analisi post partita di coach Barbara Damiani:
 
“Partita caratterizzata da molte espulsioni da entrambe le parti, che noi soprattutto nel terzo tempo non siamo riuscite a concretizzare a differenza delle nostre avversarie che invece hanno fatto il break decisivo.
 
Pecchiamo ancora di inesperienza avendo molte giovani in squadra ma credo che già dalla prossima partita possiamo dimostrare qualcosa in più.”
 
Area Comunicazione Waterpolo Napoli Lions 

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok