Termina 11-15 in favore dello Sport Center Parma il secondo incontro del girone di ritorno per la Otofarma Napoli Lions che non riesce a bissare il successo conquistato in trasferta all’andata.
Con la sconfitta rimediata ieri le partenopee sono adesso quinte nel Girone Sud a quota 12 punti, a -2 dalla zona play-off e a +1 sul sesto posto occupato dal Tolentino.
Alla fine del match coach Barbara Damiani analizza così la prestazione delle sue Leonesse:
“Sconfitta meritata contro una squadra molto fisica che fa appunto del gioco aggressivo la sua prerogativa, un fattore che ci ha penalizzato parecchio essendo noi una squadra molto più leggera.
Abbiamo subito spesso questo gioco pesante che ha poi portato una marea di contro falli fischiati a nostro sfavore, con conseguenti gol presi in contropiede.
Abbiamo cercato successivamente di recuperare lo svantaggio, potevamo forse fare qualcosa in più in alcune situazioni in superiorità numerica ma comunque abbiamo chiuso con 3 su 7 in questo fondamentale, una statistica abbastanza positiva così come lo 0 su 6 in inferiorità numerica ”.
OTOFARMA NAPOLI LIONS 11-15 SPORT CENTER PARMA
(3-6;3-2;3-3;2-4)
OTOFARMA NAPOLI LIONS: Cipollaro, Assante, De Magistris 1, Pignatiello, Del Duca, Lamberti 1, Mazzola (K) 3, Santorelli, Anastasio 2, De Stefano 1, Ianniello I. 3, Ianniello M, Gaito, Colucci. All. Damiani
SPORT CENTER PARMA: Catellani, Martella 1, Todeschi 4, Mazzini, Ielmini, Musso 1, Novikova, Mugnai 2, Gattini 5, Totolici, Berni, (K), Donadio, Dottori 2. All. Kutuzova
Area Comunicazione Waterpolo Napoli Lions
Inviaci un tuo commento!