Sfida casalinga per la Rari Nantes Bologna che, domani (domenica 13 aprile) alle 12.30 scende in vasca, alla piscina Sterlino per ospitare, nella 12^giornata di campionato il Team Marche Moie.
Reduce della vittorie con Napoli, Tolentino e Roma, la formazione di Andrea Posterivo prova a centrare la quarta vittoria consecutiva cercando di riavvicinarsi alle prime tre della classe, visto lo scontro diretto tra Parma e Civitavecchia e la trasferta, per nulla scontata, del Volturno a Tolentino.
A tre turni dal termine della stagione regolare, Veronica Perna e compagne hanno la ghiotta occasione di ridurre sensibilmente le distanze dalle squadre che la precedono prima di affrontare il 4 maggio dopo la pausa il Civitavecchia in trasferta e il Volturno, l’11 in casa alla piscina Sterlino.
Prima di pensare alla doppia sfida negli scontri diretti, c’è però da affrontare e cercare di superare il Moie che arriva allo Sterlino alla ricerca di punti salvezza.
Il confronto non sarà affatto scontato, anche la sfida della settimana scorsa con la Vis Nova Roma ha infatti confermato come la differenza tra le squadre in questo girone B si sia notevolmente assottigliato.
Ecco così che per battere i Moie servirà la miglior versione, quella vista nelle ultime uscite, della nostra Rari Nantes Bologna.
Arbitro -
Direzione di gara affidata ad Andrea Cappelli.
Diretta Streaming -
Sulla pagina Facebook della Rari Nantes Bologna a partire dalle 12.15.
Le altre gare -
Napoli Lions-Vis Nova Roma, Sport Center Parma-Nautilus Civitavecchia, Tolentino-Volturno.
La classifica -
Sport Center Parma 27 punti, Nautilus Civitavecchia 26, Volturno 24, Rari Nantes Bologna 21, Napoli Lions 16, Tolentino 12, Vis Nova Roma e Moie 1.
Nella foto la panchina della Rari
Inviaci un tuo commento!