Serie A2 - La Rari batte il Circolo Villani Allo Sterlino finisce 11-7
Pubblicato il 07 Mar 2126 20:12
Comunicato Stampa Rari Nantes Bologna
Bel successo interno per la Rari Nantes Bologna.
La formazione di Andrea Posterivo si lascia alle spalle la sconfitta di domenica scorsa a Firenze e supera, con pieno merito il Circolo Villani San Prisco.
Alla piscina Sterlino, Veronica Perna e compagne conducono dall’inizio alla fine e centrano una vittoria merita che permette loro di consolidare il terzo posto in classifica alle spalle delle corazzate Ancona e Lazio.
Pronti-via e Rari in vantaggio con Alessia Mazzia. San Prisco impatta ma sono ancora Martina Lepore e Meissa Staglianò a dare il primo allungo alle bolognesi. Nella seconda frazione il botta e risposta tra Puleo e Serena Garofalo manda le squadre al cambio vasca sul 4-2.
Nella ripersa la formazione di Posterivo controlla, allunga con la doppietta di Giorgia Toselli e il centro di Perna per il 7-4 con cui si va all’ultima sosta.
Nel quarto periodo due volte Martina Lepore (tripletta per lei), Virginia Calciati e ancora Perna arrotondano il punteggio per il successo della Rari Nantes.
Adesso il campionato si ferma per un turno di sosta per riprendere il 21 marzo con la trasferta di Santa Maria Capua Vetere con il Volturno.
Il tabellino
RARI NANTES BOLOGNA 11
CIRCOLO VILLANI SAN PRISCO 7
RARI NANTES BOLOGNA: Fiorini, Toselli 2, Perna 2, Garofalo 1, Mazzia 1, Calciati 1, Morselli, Lepore 3, Staglianò 1, Lelli, Ruggiero, Ferrigno, Guidoreni, Marzaduri. All. Posterivo.
CIRCOLO VILLANI SAN PRISCO: Doxtator, Laurenza, D’Uonno, Cerbone, Massaro, Puleo 2, Stellato 2, Telypko, Ferraro 2, Casertano 1, Frattolillo, Fatone. All. Grego.
Arbitro: Liso.
Note: parziali 3-1, 1-1, 3-2, 4-3.
—
Nelle foto una parata di Elisa Fiorini e Martina Lepore al tiro
—
Filippo Mazzoni
Ufficio comunicazione Rari Nantes Bologna
Inviaci un tuo commento!