Serie A1 Maschile, turno infrasettimanale alla Nannini
Pubblicato il 21 Ott 2125 14:36
Comunicato Stampa Rari Nantes Florentia
a Rari Nantes Florentia torna davanti al proprio pubblico con un solo obiettivo: interrompere la serie negativa e conquistare i primi punti della stagione. Dopo tre sconfitte consecutive contro Savona, Ortigia e Vis Nova, i gigliati di Luca Minetti cercano riscatto nella quarta giornata infrasettimanale del campionato di Serie A1 maschile, ospitando alla Nannini la neopromossa ma insidiosa Training Academy Olympic Roma.
I capitolini arrivano a Firenze con il morale alto, reduci dalla vittoria casalinga contro l’Iren Genova Quinto, e con la consapevolezza di potersi giocare le proprie carte in uno scontro diretto che, come nella passata stagione, pesa già molto in chiave salvezza.
Per la Florentia, invece, è il momento di trasformare la crescita vista a tratti nelle prime uscite in punti concreti: migliorare la tenuta difensiva, gestire meglio le superiorità e ritrovare fiducia saranno le chiavi del match.
Fischio d'inizio Mercoledì 22 Ottobre alle 18:00, la partita sarà diretta dal trio arbitrale Ercoli Marco – Ferrari Alessia, con Dante Saeli delegato FIN.
Il match verrà trasmesso in diretta streaming sul canale FIN Waterpolo Channel, con la telecronaca di Ettore Miraglia e il commento tecnico di Francesco Postiglione:
🔗 https://www.youtube.com/@FINWaterpoloChannel/streams
Credit: Daniele Mealli
Gianluca Rosucci
Ufficio stampa Rari Nantes Florentia
Inviaci un tuo commento!