Serie A1 Maschile: i protagonisti dell’ottava giornata
Pubblicato il 20 Nov 2123 08:52
Riviviamo i risultati maturati nell’ottava giornata del girone di andata del massimo campionato attraverso la scelta dei protagonisti delle diverse partite.
Circolo Canottieri Ortigia -Rari Nantes Camogli
Cassia: Prende per mano la squadra e la trascina alla vittoria. E’ un incubo per la difesa ligure. Colpisce da tutte le posizioni e firma una prova stratosferica con sette reti al suo attivo.
AN Brescia-Circolo Nautico Posillipo
Balzarini: Continua a crescere di partita in partita e si conferma ottimo finalizzatore con una tripletta.
Spinelli: se i partenopei tengono la sfida in equilibrio nei primi due tempi il merito è anche suo. Nel secondo parziale para un rigore ad Irving.
Telimar-BPER Rari Nantes Savona
Woodhead: nuota tanto ed è fondamentale in difesa come in attacco
Durdic: Conquista, per distacco, il titolo di mvp della sfida. Sfodera una prova maiuscola nella quale timbra sette reti. L’autentico trascinatore della truppa di Angelini.
Check-Up Rari Nantes Salerno-Pro Recco
Presciutti N.: si esalta nella sfida in famiglia con i fratelli Christian e Daniel. Abbina al consueto lavoro in fase difensiva una buona vena realizzativa siglando tre gol.
Nuoto Catania-Pallanuoto Trieste
Muscat: conferma, ancora una volta, di essere un acquisto azzeccatissimo. Il maltese è un tiratore eccezionale che sa far male da tutte le posizioni. Regala ai suoi un successo che vale oro timbrando una cinquina.
Dasic: è l’ultimo ad arrendersi. Segna il gol del -1 ma i suoi non riescono a completare la rimonta.
Iren Genova Quinto-Pallanuoto Trieste
Gambacciani J.: ha il merito di crederci, parte in controfuga nei secondi finali e firma il gol di un’insperata vittoria. Riporta i suoi in zona playoff.
Antonucci: Gioca bene dietro e si fa apprezzare anche in attacco. Griffa una doppietta regalando ai suoi il primo doppio vantaggio di giornata.
De Akker Team-Astra Nuoto Roma
Marchetti: è lui l’uomo più pericoloso della squadra di Bologna. Si prende responsabilità e realizza tre reti importanti.
Valle R.: Il giovane portiere neroverde nel momento decisivo del match, regala sicurezza alla fase difensiva della squadra romana e permette anche, grazie alle sue parate, di conquistare tre punti importanti.
Inviaci un tuo commento!