Serie A1, domani alla Sciorba il derby contro il Savona
Pubblicato il 21 Nov 2125 12:31
Comunicato Stampa Pro Recco
Il miglior marcatore italiano del campionato, Di Fulvio, contro il capocannoniere del torneo, Leinweber; le sfide a distanza tra Nicosia e Del Lungo che in estate si sono cambiati la porta: occhi puntati sulla Sciorba di Genova, domani alle 18:30 Pro Recco e Savona si affrontano per un derby che come al solito promette spettacolo e tensione. Primi a punteggio pieno i biancocelesti, indietro di tre punti i biancorossi.
Ci aspetta una bellissima partita, una sfida impegnativa, ma ci faremo trovare pronti - le parole di mister Sukno -. Affrontiamo una squadra preparata, che gioca una pallanuoto diversa dalla nostra, ma sempre molto interessante. Cercheremo di restare concentrati sul nostro gioco, segnare il più possibile e portare a casa la vittoria”. Attenzione massima su Leinweber, il giovane ungherese capocannoniere del campionato con 40 gol in otto giornate: “È sicuramente un giocatore molto bravo. Da quando è arrivato a settembre si è ambientato benissimo nel campionato italiano, e questo dimostra che ha qualità, perché non è affatto semplice imporsi qui come straniero. Segna tanto: il Savona ha sempre giocato molto di squadra, ma lui riesce a emergere, tira di più e fa più gol. Cercheremo di limitarlo, anche se il Savona ha molte altre armi e le rispettiamo”.
La partita sarà trasmessa in diretta sul canale You Tube Fin Waterpolo Channel. Gli arbitri dell’incontro saranno Calabrò ed Ercoli. I biglietti si possono acquistare su vivaticket.com o in piscina il giorno della gara dalle ore 17.
Credit:Schenone
Inviaci un tuo commento!