Serie A1, domani alla Sciorba il "Classico" contro il Brescia
Pubblicato il 11 Dic 2125 17:48
Comunicato Stampa Pro Recco
Prime in classifica a punteggio pieno, Pro Recco e Brescia si sfidano domani nell’ultima giornata di andata di Serie A1: il “Classico” che decreterà la squadra campione d’inverno si giocherà al polo Natatorio My Sport Sciorba (fischio d’inizio alle ore 19:40) con diretta su Rai Sport.
“Sono davvero contento di giocare questa partita - le parole dell’attaccante spagnolo Alvaro Granados -. Pro Recco-Brescia è un classico della pallanuoto, domani sarà una gara molto intensa e fisica. Affrontiamo un’ottima squadra, con un ottimo allenatore. Hanno dimostrato tante volte di poter giocare ad altissimo livello, ma noi siamo pronti. Ho visto tutti i Pro Recco-Brescia recenti: dall’esterno, devo dire, tutto sembra meno che pallanuoto, ma alla fine è bello: è una partita splendida da guardare e domani, finalmente, potrò viverla da giocatore; queste sono gare che ti fanno crescere come atleta. Mi aspetto una partita che loro spingeranno fino al limite. Penso che la serie A1 sia il campionato più competitivo del mondo, finora abbiamo giocato partite di alto livello e quella che chiuderà il nostro 2025 sarà certamente la più importante. I miei primi tre mesi a Recco sono stati positivi, mi sento a mio agio qui. L’Italia, la Pro Recco: era il mio sogno indossare questa calottina. Sto ancora trovando il mio equilibrio, ma sono felice e sono sicuro che tutto arriverà alla fine”.
I biglietti sono in vendita su vivaticket.com. Si possono acquistare anche alla Pro Loco di Recco e, il giorno della partita, in piscina dalle 18.
Gli arbitri dell’incontro saranno Calabrò e Schiavo.
Foto allegata (Credit Sergio Mena Funcia).
Inviaci un tuo commento!