Secondo successo stagionale per il C.N. Posillipo. I rossoverdi vincono Trofeo "Città di Monterotondo"
Pubblicato il 23 Set 2124 07:48
Regala gol, spettacolo ed emozioni la due giorni del Trofeo "Città di Monterotondo". Le partite, giocate già su un più che positivo livello di intensità agonostica ribadiscono che dal prossimo 12 Ottobre assisteremo ad un campionato estremamente equilinbrato nel quale anche la gran parte delle squadre più attrezzate dovranno sempre giocare al massimo per evitare brutte sorprese contro rivali affamate di punti importanti.
Arrivano a pari punti Roma Vis Nova, Telimar e Circolo Nautico Posillipo ma a spuntarla, per differenza reti, sono i partenopei che nell'ultima partita regolano 11-8 i padroni di casa grazie alla prepotente rimonta nel finale.
Per il Circolo di Mergellina si tratta del secondo successo in un torneo amichevole dopo la vittoria del memorial dedicato a Fritz Dennerlein.
Comunicato Stampa Circolo Nautico Posillipo
Pallanuoto, il Posillipo vince il Trofeo "Città di Monterotondo"
Splendido successo per il C.N.Posillipo che si aggiudica il Trofeo “Citta di Monterotondo”, disputato nel weekend nella città laziale. I rossoverdi hanno chiuso con 6 punti in classifica, a pari punti con il Telimar Palermo e la Roma Vis Nova ma la differenza reti ha premiato il Posillipo.
Dopo la sconfitta con il Telimar Palermo di ieri, la formazione di Mister Pino Porzio ha vinto sia questa mattina con la Rari Nantes Florentia per 13-8, grazie ad un’ottima seconda parte di gara, trascinata dai 5 gol di Radulovic, che nell’ultima partita della competizione con i padroni di casa della Roma Vis Nova, disputata nel pomeriggio. Il Posillipo aveva iniziato molto bene la gara, portandosi avanti per 4-0 prima di subire la rimonta della squadra capitolina che si porta in vantaggio sul 6-4. I rossoverdi reagiscono nel tempo finale portandosi sul 11-8, con il gol di Brgujan, sulla sirena, decisivo per la conquista del torneo. Per la squadra di Mister Porzio 5 gol di Brgujan, doppietta per Radulovic e un gol a testa per Mattiello,Milicic,Serino e Cuccovillo.
Per il Posillipo si tratta del secondo torneo vinto in questo precampionato, dopo il successo al trofeo “Fritz Dennerlein”.
foto credit Marika Torcivia
______________________________
Area Comunicazione Sportiva
ASD Circolo Nautico Posillipo
Inviaci un tuo commento!