Attendere prego...

Archivio News

Waterpolo People

Scontro diretto per la salvezza domani contro il Como Nuoto

  Pubblicato il 14 Mar 2125  10:34
Comunicato Stampa Brescia Waterpolo
Ora o mai più: la Brescia Waterpolo si appresta a giocare lo scontro diretto per la salvezza contro il Como. Da un lato una formazione che arriva da un momento buio, contraddistinto da molte prestazioni al di sotto della capacità dei propri giocatori. Dall’altro lato c’è il fanalino di coda del campionato che però ha trovato, proprio nella scorsa giornata, la prima vittoria della stagione.
L’appuntamento è per domani, sabato 15 marzo, alle 18 in casa dei lariani. All’andata, davanti ai propri tifosi, la Brescia Waterpolo riuscì ad ottenere i tre punti ma tra poco più di 24 ore andrà in scena un’altra storia di quest’annata biancoblu. La formazione ospite ritroverà Filippo Lodi, che ha saltato le due giornate per squalifica e che rappresenta uno dei pilastri del roster bresciano; oltre al rientro di Sordillo, il quale ha recuperato dalla frattura al setto nasale.
Le calotte guidate da coach Zimonijc sono reduci dai tre punti, il primo risultato utile dell’anno, contro una compagine molto quotata come il Sori. La Brescia Waterpolo invece, nello scorso weekend, ha pagato a caro prezzo l’inizio thriller contro il Camogli, che è culminato sul 1-7 per gli avversari a inizio terzo quarto.
Queste le parole del tecnico bresciano Enrico Oliva: “Ci giochiamo tanto, ora il nostro obiettivo è di fare i playout e per riuscire nell’intento dobbiamo per forza fare punti. Dovremo affrontare la sfida a ranghi completi, abbiamo l’umore contrastante in seguito all’ultima sconfitta, ma dobbiamo compattarci per il nostro obiettivo comune. Loro avranno umore e saranno all’ultima spiaggia per evitare la retrocessione diretta.”

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok