Ranieri Impiantistica C.N. Posillipo, sorteggiato il girone di Conference Cup che si giocherà alla Piscina Scandone, Porzio : "Napoli torna ad ospitare la pallanuoto internazionale"
Pubblicato il 19 Nov 2125 16:41
Comunicato Stampa Circolo Nautico Posillipo
Ranieri Impiantistica C.N. Posillipo, sorteggiato il girone di Conference Cup che si giocherà alla Piscina Scandone, Porzio : "Napoli torna ad ospitare la pallanuoto internazionale"
Si è svolto questa mattina a Zagabria il sorteggio dei gironi della seconda fase di qualificazione della Conference Cup, che si disputeranno dal 20 al 22 febbraio 2026.
La Ranieri Impiantistica Posillipo è stata inserita nel girone D che sarà disputato alla Piscina Scandone di Napoli, con il circolo rossoverde che ospiterà dunque il raggruppamento.
La formazione di Mister Pino Porzio affronterà i georgiani della Dinamo Tbllisi, i serbi della Stella Rossa Belgrado, i Francesi del Sete Natation e gli spagnoli del SolaTradex CN Matarò.
Le prime due classificate del girone si qualificheranno ai Quarti di Finale della Conference Cup.
Dichiarazione Pino Porzio
Si tratta di un girone sicuramente non facilissimo, Stella Rossa Belgrado, Dinamo Tbilisi e gli spagnoli saranno gli avversari più tosti. Il raggruppamento a cinque squadre richiede una grande preparazione fisica oltre che mentale. Per quanto mi riguarda i due aspetti più importanti sono il ritorno a Napoli di un evento pallanuotistico internazionale per club dopo un periodo di assenza, ma soprattutto la voglia e le motivazioni che ha il Posillipo di affrontare questa sfida europea cercando di andare quanto più in alto é possibile.
Napoli Capitale europea dello sport 2026 ritrova uno degli sport principali del nostro panorama sportivo, sono sicuro che la città risponderà con entusiasmo e grande passione.
______________________________
Area Comunicazione Sportiva
ASD Circolo Nautico Posillipo
Inviaci un tuo commento!