Promozione: Villa Aurelia-Latina Nuoto 10-8
Pubblicato il 18 Feb 2016 08:48
(2-2)(4-2)(1-2)(3-2)
Villa Aurelia: Saputelli, Panattoni, D'Alessio, Biancolilla 2, Polesello, Nanni, Vitale 2, Savini 2, Cococcia 1, Cazzolla 2, Ippoliti 1, Massaccesi, Ricci. Tpv Gaudino Fabio.
Latina Nuoto: Abballe, Crescenzo, Sperati 1, Roani 5, Ursini, Loggia, Zanutel 1, D'Alfonso, Borrelli, Grossi 1, Visentini. Tpv: Borrelli Giovanni.
IL COMUNICATO DELLA LATINA NUOTO
Prima sconfitta “sul campo” per la Serie D del Presidente Alberico Davoli che presso il Foro Italico di Roma al cospetto della rodata Villa Aurelia di Fabio Gaudino cede con onore per 10 a 8 nella 4^ giornata di andata del Campionato di Promozione. I ragazzi seguiti al coach Giovanni Borrelli, nell’occasione in veste sia di giocatore che di allenatore per le numerose indisponibilità in organico, hanno disputato una buona partita con l’unico neo di aver commesso alcuni errori di troppo nel secondo tempo. 4 a 2 il parziale della seconda frazione con un break di 2 reti che poi sono rimaste tali da recuperare fino alla fine dell’incontro.
La grinta e il desiderio di tornare in acqua erano tante, dopo le due settimane di fermo per le note vicende dovute alla mancata disputa della partita con il Delta, ma le ruggini per la sosta forzata hanno inciso sulla prestazione generale dei latinensi. Oltretutto anche l’affrontare una buona Villa Aurelia, militante la scorsa stagione in Serie C, e per di più in formazione rimaneggiata per il ridotto numero di cambi ha sicuramente pesato nell’economia della partita e del risultato finale. Nel prossimo turno il team Latina Nuoto affronterà la Aquademia Velletri giovane e splendida realtà in serie positiva da tre turni e 2^ in classifica, con alcuni suoi ex atleti e soprattutto tanti amici nelle fila della compagine veliterna come Giacomo Zavattini e il capitano storico dell’Antares Latina Emiliano Mattoccia.
Inviaci un tuo commento!