Pro Recco: pieni poteri a Felugo
Pubblicato il 09 Ott 2015 22:57
La Pro Recco Waterpolo 1913 comunica che in data odierna, 9 ottobre 2015, il Consiglio di Amministrazione ha conferito i pieni poteri al Direttore Generale Maurizio Felugo.
L'intenzione dell'intera società biancoceleste è chiara e tutti i concetti coincidono in unico pensiero: discontinuità con il passato.
Discontinuità con il passato e instaurare un confronto aperto grazie a un rapporto di collaborazione reciproca con l'amministrazione comunale.
Lo scopo e l'obiettivo verso cui l'intera società è protesa riguarda in primo luogo la riqualificazione e la riprogettazione dell'area conosciuta come "ex IML". Il tutto, chiaramente, sviluppato in sintonia con le direttive ricevute in equilibrio con l'ambiente circostante.
Fondamentale, infine, la creazione di un "Pro Recco Center" con la conseguente progettazione e realizzazione di una nuova piscina coperta, di nuove attività residenziali e di nuove attività produttive le quali saranno funzionali al raggiungimento degli obiettivi che il Patron Gabriele Volpi ha dato alla società. Passando da questo profilo manageriale, il cui obiettivo sarà realizzato dal nuovo Direttore Generale Maurizio Felugo, viene ribadito l'obiettivo di primaria serietà sportiva che la Pro Recco Waterpolo 1913 ha conseguito nel tempo consentendole di confermare e consolidare i risultati di primissimo livello raggiunti in Italia e nel mondo.
Matteo Sacco
Inviaci un tuo commento!