Pro Recco - Ranieri Impiantistica C.N.Posillipo – Pro Recco 21-6
Porzio : “Soddisfatto della prestazione contro una squadra fortissima "
Pro Recco - Ranieri Impiantistica C.N.Posillipo – Pro Recco 21-6 (3-2;6-3;8-1;4-0)
Recco: Nicosia, Di Fulvio 1, Granados 4, Cannella 1, Fondelli 1, Durik 1, Presciutti, Pavillard 3, Iocchi Gratta 1, Buric 1, Condemi 4, Irving, Negri, Cassia, De Marchi 1. All.Sukno
Posillipo : Izzo, Parrella, Nagy , Radovic , Mattiello, Aiello , Renzuto Iodice 2, Cuccovillo 1 , Serino, Bertoli 1, Milicic, Rocchino 1, Spinelli,Valle 1 ,Porzio . All.Porzio
Arbitri: Superiorità: Recco 5/8, Posi 2/14
Rigori : Recco 2/3, Posi 1/1
Sconfitta per la Ranieri Impiantistica C.N.Posillipo che cede alla Pro Recco per 21-6, nella semifinale della Final Four di Coppa Italia, che si sta disputando alla Piscina Sciorba di Genova.
Davanti ai 400 spettatori, , con la presenza del Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Sandro Campagna, la squadra rossoverde gioca un ottimo primo quarto, alla pari contro i fortissimi avversari, chiudendolo sotto di un solo gol, sul 3-2, prima di cedere nella seconda parte di gara , con l’allungo decisivo dei padroni di casa nel terzo quarto, finito 8-1 per la squadra ligure.
Per la Ranieri Impiantistica ci sono 2 gol per Renzuto Iodice, uno a testa per Cuccovillo, Bertoli, Rocchino e Valle. Nel quarto periodo da segnalare il rigore parato da Spinelli a Condemi.
La Ranieri Impiantistica C.N. Posillipo tornerà in campo domani 8 febbraio, alle ore 16,30 per la finale per il terzo posto contro la perdente della semifinale tra Brescia e Savona.
Dichiarazione Pino Porzio, Allenatore Ranieri Impiantistica C.N.Posillipo
“Oltre il risultato, scontato, abbiamo combattuto bene, producendo tanto ma abbiamo finalizzato davvero poco, soprattutto in superiorità. Non siamo stati efficaci, anche per merito della loro grande difesa. Posso dire di essere soddisfatto della prestazione. Per arrivare a questi livelli, non si possono concedere spazi. Abbiamo pagato pesantemente ogni minimo errore, il Recco, con la sua qualità e i suoi uomini, non perdona. Noi guardiamo avanti, pensiamo alla finalina di domani. Per il Posillipo è importante esserci in questi eventi, confrontarsi con queste grandi squadre, ,anche come preparazione verso la conference”
Photo Pierpaolo Capano
Inviaci un tuo commento!