Primorac Kotor-BPER Rari Nantes Savona: la Top 5 di Leonardo Binchi
Pubblicato il 17 Ott 2124 11:28
Una grande BPER Rari Nantes Savona sbanca Kotor, piega il Primorac 18-12 ed ottiene così i primi punti nel girone D dello Stage Group di Champions League. La partita è una sfida vera di Champions che oppone due squadre che vogliono far male all’avversario e questo si vede perché gli attacchi prevalgono sulle difese in una piscina gremita di pubblico e molto rumoreggiante.
Damonte
All’entrata fa volantinaggio e distribuisce manuali di assist e visione di gioco a tutti i presenti, siano essi giocatori o spettatori. Sforna una quantità di passaggi smarcanti ai suoi compagni e quando c’è bisogno finalizza in maniera impeccabile. Grande visione di gioco e mostra grandi passaggi che smarcano i compagni.
Occhione
È un giocatore preziosissimo per Angelini. Disputa una partita di grande generosità sia dietro che davanti. Illuminato dai passaggi di Damonte è riuscito a finalizzare.
Guidi-Patchaliev
Sono due giocatori che si muovono tantissimo davanti, lavorano bene sul palo, vedi Guidi che segna due gol in superiorità, se c’è da fuori sanno far male come Patchaliev. Dietro si sacrificano a marcare il centro e a prendere espulsioni quando devono. Devono migliorare cercando di limare qualche espulsione di troppo.
Merkulov
Il giocatore c’è, si sta facendo vedere. Va a marcare anche il centro quando deve, davanti è pericoloso, è una spina nel fianco per la difesa avversaria.
Credit: Marika Torcivia
Inviaci un tuo commento!