Primo giorno di lavoro per la neopromossa Ortigia di Ayale
Pubblicato il 22 Ago 2015 20:23
LA FOTO DELLA SQUADRA NELLA RUBRICA "LA FOTO DEL GIORNO" A DESTRA IN HOME PAGE
COMUNICATO STAMPA
Le ragazze dell’Ortigia rosa si sono ritrovate questa mattina, al Lido Terrazza Fanusa, per una partitella a mare in vista dell’inizio della nuova stagione di A2. Una giornata di sport e relax, che ha visto partecipare diverse atlete di tutte le età e che è stata utile anche per rivedersi dopo la pausa estiva e programmare l’inizio della preparazione.
In questo senso, l’allenatrice Valentina Ayale, sta lavorando per rinforzare la squadra nei ruoli cruciali, contando di chiudere alcune trattative entro la fine di Agosto. “Non vogliamo snaturare il progetto iniziale che ci ha viste ripartire lo scorso anno – ha commentato la Ayale. Per questo motivo, il nostro interesse è rivolto alle giocatrici siciliane, perché sono sicura che con impegno, ma pur sempre divertendosi, saranno capaci di entrare a far parte di questo bellissimo gruppo. Vorrei porgere, inoltre, i complimenti miei e di tutte le ragazze, alle biancoverdi Paola Todaro, Giovanna Capuano ed Elena Bacchelli, che hanno conquistato l’oro ai mondiali Master di Kazan, e ad Agnese Rella fresca vincitrice dei Knockout di Malta, per aver proseguito con eccellenti risultati l’attività agonistica anche durante l’estate – ha concluso.”
Prosegue, infine, la preparazione della squadra maschile che, già da lunedì, intensificherà il lavoro con doppie sedute di allenamento. La settimana prossima, poi, si aggregheranno al gruppo anche i nuovi acquisti Ivovic, Camilleri e Casasola.
Gabriele Oliveri
Inviaci un tuo commento!