Presentata la Lantech Plebiscito 2015-2016
Pubblicato il 09 Ott 2015 15:03
LA FOTO DELLA PRESENTAZIONE NELLA RUBRICA "LA FOTO DEL GIORNO" A DESTRA IN HOME PAGE
Ieri mattina 8 ottobre, nella sala consiliare di Palazzo Moroni di Padova, la Lantech Plebiscito si è presentata in vista della nuova stagione 2015-2016, a fare gli onori di casa l'assessore allo sport Cinzia Rampazzo che ha fatto il suo più sincero “in bocca al lupo” a tutte le ragazze, promettendo di venire a tifare in piscina come nella scorsa finale contro l'Imperia e augurando alle ragazze ancora tanti successi perché è un onore per la città di Padova avere una squadra come quella della Lantech.
Non poteva mancare l'augurio del Presidente e primo tifoso Lino Barbiero, che emozionato ha ribadito i suoi complimenti a tutto lo staff, ringraziando le ragazze, e tutti li sponsor che collaborano a portare avanti un attività cosi importante come la pallanuoto a Padova. Ha ricordato il nostro sponsor Lantech e il presidente Nicola Barbiero, lo sponsor tecnico ( presente alla conferenza ) Aquarapid e tutti coloro che aiutano e credono nella squadra e in questo importante progetto.
Riconfermarsi è la parola giusta per descrivere la nuova stagione della Lantech Plebiscito . L'anno scorso il setterosa di Stefano Posterivo ha scritto la storia per la pallanuoto femminile , non solo padovana ma anche italiana, conquistando lo scudetto e la Coppa Italia, doppietta che mai nessuno prima era riuscito a fare.
Quest'anno la società del Plebiscito , il Presidente Lino Barbiero, primo tifoso delle sue ragazze Campionesse d'Italia, David Barbiero, il Direttore Sportivo Andrea Barzon , hanno lavorato per una campagna acquisti che potesse regalare ancora tante emozioni a tutti i tifosi e alla città di Padova. Cambiamenti importanti che possono garantire alla Lantech Plebiscito di rimanere ai vertici della pallanuoto italiana.
Ci sono stati alcuni saluti , come quello di Federica Rocco , capitano e giocatrice di grande esperienza , Annalisa Bosello , lei che ha vinto numerosi titoli italiani e Coppe Europee e a Gennaio , quello di Martina Gottardo, giovane promessa patavina , che partirà per una grande esperienza negli Stati Uniti , ma nonostante tutto grandi rinforzi in casa Plebiscito.
L'arrivo da Coma della giovane e promettente Maddalena Fisco, grande volontà e spirito di sacrificio, positive le prime impressione per coach Stefano Posterivo che ammira la determinazione di questa atleta.
La campagna acquisti infine si è conclusa con un grande colpo, l'arrivo di Christine Robinson, atleta della nazionale canadese, trentanni di esperienza , un palmare infinito con il Canada ed ora pronta a stupire con la calotta scudettata della Lantech.
Filippo Barzon
Inviaci un tuo commento!