PN Milano secondo fine settimana di partite per i giovani
Pubblicato il 06 Dic 2123 14:41
Comunicato Stampa Pallanuoto Milano
Dalla piscina di Cantù nel Campionato di promozione sportiva Libertas arrivano buone notizie per la squadra Amatori che vince 8-11 contro la In Sport Cesano con i parziali 2-2; 4-3; 0-4 e 2-2, in precedenza la U17 sotto soglia perde 14-6 contro Sport Training 2 ma disputa una grande partita con i seguenti parziali 3-0; 4-2; 5-2 e 2-2. Tutti in evidenza ma particolare attenzione per il portiere Galbiati 2010 che disputa una bellissima gara e per Federico Russo e Alexandros Kostoupolos che dopo le prime due giornata si trovano già nella top ten dei marcatori (grazie agli assist dei compagni) .
Contemporaneamente la compagine Ragazzi ex U14 sotto soglia disputava il derby in casa della Canottieri Milano altra squadra quotata e presente nel girone preliminare di categoria. Non c'è stata storia ma anche qui belle prestazioni di alcuni elementi che si sono messi in evidenza anche fuori ruolo come il portiere Facchin.
Tanto lavoro quindi al rientro dalle festività per preparare le prossime partite e continuare a lavorare sui singoli direttamente in vasca. Probabili nuovi arrivi delineeranno meglio le squadre.
Inviaci un tuo commento!