LGS SportLab, società di riferimento nel settore del management sportivo, annuncia la partecipazione degli atleti del proprio Team, Amaurys Pérez e Tommaso Rinaldi, al programma televisivo Si può fare!, spettacolo di prima serata condotto da Carlo Conti che andrà in onda in prima serata su RAI 1, a partire da lunedì 13 aprile 2015.
Amaurys Pérez, pallanuotista della squadra napoletana dell'Acquachiara, è ormai anche un volto noto, e molto amato dal pubblico, del mondo della tv e dello spettacolo: salito alla ribalta nel 2013 grazie alla partecipazione a “Ballando con le Stelle”, dopo diverse apparizioni televisive, nel 2014 è stato tra i protagonisti di “Pechino Express” insieme alla moglie Angela.
Tommaso Rinaldi, atleta del Gruppo Sportivo della Marina Militare e della società Trieste Tuffi, è un giovane tuffatore specializzato nel trampolino 1m e 3m; vincitore di numerose medaglie a livello nazionale, ha partecipato alle Olimpiadi di Londra 2012 e ai Mondiali di nuoto di Barcellona 2013.
Rivolgiamo un ringraziamento particolare alla Federazione Italiana Nuoto, all'A.S. Acquachiara e al Gruppo Sportivo della Marina Militare che hanno reso possibile la partecipazione degli atleti a uno show di rilievo come “Si può fare!”.
“Saprò stupirvi anche questa volta!” ha commentato Amaurys, mentre Tommaso, alla sua prima importante esperienza televisiva, ha dichiarato: “Sono emozionato ma soprattutto molto motivato: farò sicuramente del mio meglio e spero di riuscire a farmi conoscere sia come atleta, sia come persona. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile l'inizio di questa avventura!”.
Il kick-off della trasmissione andrà in onda venerdì 10 aprile alle 20.40 su Rai 1, momento in cui i dodici protagonisti del programma sapranno quali sfide dovranno affrontare.
LGS SportLab è una società di riferimento nel management di atleti e nel supporto agli sport-maker. Affianca i propri campioni a 360° e offre loro servizi nelle aree riguardanti la gestione dell'immagine, la relazione con gli sponsor ed i media, la partecipazione ad eventi, coaching e post-carriera. Affianca inoltre le aziende per ottimizzare gli investimenti nello sport e in progetti di formazione.
Inviaci un tuo commento!