La Brescia Waterpolo, reduce da una risalita in termini di risultati e prestazioni, torna in casa e lo fa contro Arenzano: alle 15 di domani, sabato 29 marzo, l’appuntamento con la diciassettesima giornata di campionato di Serie A2. Dopo la vittoria conseguita nello scontro salvezza ai danni del Como, la formazione allenata da Enrico Oliva ha condotto una gara contraddistinta da tenacia e carattere riuscendo a trovare ritmo in attacco e chiudendosi in difesa; al termine dei 32 minuti di gioco a vincere sono stati i padroni di casa del Sori, ma da evidenziare è la prestazione dei bresciani.
Ora Di Murro e compagni ospiteranno i neroverdi, che non perdono da ben sei giornate e sono in lotta per i playoff, stazionando attualmente in quinta posizione, a pari merito con la Metanopoli, traguardo mai raggiunto prima a questo punto della stagione. Mister Robello conta su un Ghillino in formato extra large con 35 reti totali messe a segno da inizio annata. Oltre alla principale arma da fuoco dei liguri, da sottolineare le qualità del portiere Graffigna e dei più esperti Bruzzone e Giordano.
Domani giochiamo contro un ottimo avversario che sta risalendo la classifica. Hanno molta qualità e contano di 2-3 individualità che pesano tanto in questa categoria, tra i tiratori e il portiere esperto.” – prosegue il tecnico bresciano – “Cercheremo di dare il nostro massimo, metterli in difficoltà e provare muovere la classifica. Sarà difficile perché in questo momento sono una delle formazioni con più risultati utili nelle precedenti uscite e arriveranno con molto entusiasmo.”
Per le calotte lombarde ci sarà da sopperire all’assenza importante del portiere titolare Nicolò Corrente. Presso la piscina ci saranno presenti anche i volontari della Fondazione ANT, con una postazione di prodotti pasquali. Infine la partita di domani sarà trasmessa sul nostro canale YouTube. Vi aspettiamo a Mompiano!
Credit: Daniele Anderloni
Inviaci un tuo commento!