Attendere prego...

Archivio News

Waterpolo People

Pallanuoto, serie C. La Jesina chiude la regular season con il big match contro il Certaldo

  Pubblicato il 30 Mag 2125  21:54
Comunicato Stampa Jesina
Il big-match della nona giornata di ritorno, che si disputerà sabato a Colle Val D'Elsa, tra i padroni di casa del Certaldo e la Jesina Pallanuoto, servirà per delineare la griglia play-off. Prima contro seconda, entrambe qualificate agli spareggi per la promozione in serie B del 14 e 21 giugno; in palio c'è un primo posto che consentirebbe di giocarsi l'accesso alla serie cadetta contro la seconda del girone 3. La Jesina Pallanuoto deve vincere per superare la capolista staccata di soli due punti e poi giocarsi tutto, sabato 7 giugno, a Moie, nel recupero della seconda giornata di ritorno,  contro l'Athena Bracciano. Una vittoria dei toscani, reduci dalla pesante sconfitta di Tolentino, invece, chiuderebbe di fatto i giochi, perché si porterebbero a +5 con solo una partita rimasta. La squadra jesina è al gran completo, pronta a prendersi i tre punti, in una piscina dove il Certaldo, in questa stagione n

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok