Attendere prego...

Archivio News

Waterpolo People

Pallanuoto, serie C: Jesina-Fermo

  Pubblicato il 28 Mag 2123  09:39
Comunicato Stampa Jesina
Nell'ultima giornata della stagione regolare, in una piscina del Passetto, versione "estiva", la Jesina batte, con il record di goal fatti stagionale (ma anche di quelli subiti), il Fermo, condannandolo ai playout. I leoncelli di Mr Trumbic, sono adesso al primo posto, in attesa dei prossimi recuperi di Tolentino e Bologna. In goal tutti i giocatori di movimento a referto e su tutti spiccano i 5 goal di Tobia Zannini. La partita, primo tempo a parte, non è mai stata in discussione e i ragazzi di Mr Trumbic hanno così onorato fino all'ultimo secondo, un campionato che li ha visti protagonisti. Due sconfitte totali e 16 vittorie, che con il successo, di misura, del Bologna contro il Tolentino, se tutto andrà come da copione, nei recuperi di lunedì e giovedì, non basteranno per l'accesso ai play-off. È stata comunque una stagione entusiasmante, dove capitan Paolucci e compagni, nonostante le partenze, ad inizio stagione, di cinque giocatori, hanno comunque fatto sette punti in più dello scorso campionato, dimostrando, per gran parte del campionato, di essere cresciuti molto. Peccato perché con un pizzico di attenzione in più, sarebbero stati playoff certi!
JESINA PALLANUOTO: Busacca, Zannini G. 3, Mattei 1, Gambelli 3, Zannini L. 2, Ciampichetti 2, Gara 1, Mancinelli 3, Moreschi 3, Paolucci 3, Chiorrini 1, Zannini T. 5, Nitrati. All. Trumbic
FERMO NPN: Brandoni, Fazi, 2 Catini 5, Pacetti 4, Apollonio, Mancini 3, Concetti, Severini 1, Befacchia, Carducci, Romanelli, Niccia, Dennis. All. Sorcionovo
Parziali: 8-5 7-3 5-2 7-5
 

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok