Pallanuoto Milano Campione d'Italia M45
Pubblicato il 24 Lug 2123 13:34
Comunicato Stampa Pallanuoto Milano
Mentre nelle notti italiane si svolgono i Mondiali di Fukuoka in Giappone, nelle calde e assolate giornate di Ostia si disputano i Campionati Italiani Master di pallanuoto.
Le compagini di Pallanuoto Milano M45 e M30 si presentano al nastro di partenza dopo una stagione che li ha visti sacrificarsi per i giovani, cedendo spazi acqua al progetto giovanile con grande altruismo ed abnegazione. Già per questo meriterebbero una gratificazione ma l'orgoglio innato li spinge a conquistarsi tutto sul campo.
Nella scorsa edizione la M30 si era classificata al primo posto laureandosi Campione d'Italia e la M45 al terzo posto; quest'anno le posizioni si sono invertite e la M45 si è laureata Campione d'Italia battendo in finale Europa Sporting Roma e la M30 non è riuscita a riconfermarsi finendo al quarto posto sconfitta dal Camogli.
Un ottimo risultato a chiudere una stagione straordinaria per Pallanuoto Milano che è già al lavoro per programmare il nuovo anno con tante novità a implementare il progetto di crescita.
Inviaci un tuo commento!