Attendere prego...

Archivio News

Waterpolo People

Pallanuoto A2m, Evomet Vela Ancona sabato a Milano per provare a volare

  Pubblicato il 13 Mar 2125  13:09
Comunicato Stampa Vela Ancona
Dopo aver conquistato la terza piazza del girone nord, seppure in coabitazione con il Sori, a suon di risultati, ben undici utili consecutivi, la Evomet Vela Ancona testa sabato le sue ambizioni alla Cozzi di Milano (alle 17.45) contro la Metanopoli. Dorici terzi, come detto, milanesi al sesto posto della graduatoria e decisi a sfruttare il fattore campo anche per riprendersi dal brutto ko di Bogliasco. La Vela sta bene, lo ha dimostrato anche nelle ultime due partite, un pari a Chiavari contro la prima in classifica e una vittoria netta sabato scorso in casa con il Piacenza, due partite in cui tra l’altro la squadra è stata guidata dal presidente ed ex allenatore della formazione dorica, Igor Pace, per l’indisponibilità di Marco Risso, che tornerà in panchina proprio sabato, nella trasferta milanese. All’andata la Vela sfruttò al massimo il fattore campo, al Passetto, pur in assenza di pubblico – partite sempre a porte chiuse – imponendosi per 14-6. Ma stavolta, come spiega il coach, sarà senza Mattia Milletti: «Ho ritrovato un clima ottimo, come al solito, e una squadra che ha lavorato benissimo – spiega coach Marco Risso al rientro sulla panchina dorica –, anche molto positivo il test di Bologna. Siamo ottimisti per questa trasferta, siamo carichi, undici risultati utili consecutivi sono un piccolo record, anche a me personalmente non è mai successo. Peccato che per venti giorni saremo senza uno dei nostri migliori giocatori, cioè Mattia Milletti, la partita contro il Piacenza ha lasciato qualche strascico (due costole rotte, ndr) a causa di qualche colpo scorretto e gratuito da parte degli avversari. A Milano saremo un po’ in emergenza, contro un avversario che invece recupererà il suo giocatore migliore».

Foto: la squadra della Vela Ancona riunita prima della partita col Piacenza


--
Recapiti
Ufficio stampa Vela Nuoto Ancona
Giuseppe Poli
giornalista
 

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok