Attendere prego...

Archivio News

Waterpolo People

Pallanuoto A2 femminile, Cosma Vela Ancona sabato al Passetto coi Castelli

  Pubblicato il 15 Gen 2126  14:43
Comunicato Stampa Vela Ancona

La Cosma Vela Ancona, leader del campionato di serie A2 femminile girone sud, unica squadra a punteggio pieno dopo quattro giornate, affronta sabato in casa alla piscina del Passetto (ore 18.15) i Castelli Romani, tra le formazioni più in palla in questa prima parte di stagione. La vittoria in trasferta di sabato scorso a Napoli, pur tra luci e ombre, ha messo in evidenza la buona forma della squadra di coach Milko Pace, attesa ora da un confronto in cui dovrà confermare tutto quello che ha mostrato nel percorso fatto finora: «Con Napoli non abbiamo giocato la partita che mi sarei aspettato – spiega coach Pace –, dobbiamo crescere d’intensità e rimanere concentrati anche in partite che magari dopo un tempo o due sono già scritte. In questa settimana l’influenza ci sta continuando a creare vari problemi, oltre ad alcune giocatrici che hanno a che fare con dei piccoli infortuni, ma sabato assolutamente non ci faremo condizionare, verremo fuori anche da questi problemi. L’avversaria? Una neopromossa che però è più o meno la stessa squadra che avevamo conosciuto e incontrato due anni fa, che è cresciuta e che sta andando molto bene. Ha fatto risultati importanti, lo dimostra l’unica sconfitta che è stata contro la Lazio, di misura. Una partita assolutamente da non sottovalutare, anche se si tratta di una neopromossa, una squadra molto fisica, motivata, che non molla, servirà ancora una delle nostre migliori prestazioni».

Foto: la canadese Mady della Cosma Vela al tiro


--
Recapiti
Ufficio stampa Vela Nuoto Ancona
Giuseppe Poli
giornalista
 
 

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok