Pallanuoto A1 Maschile, mercoledì a Bellariva contro il Catania
Pubblicato il 13 Gen 2125 17:41
Comunicato Stampa Rari Nantes Florentia
Archiviata la sosta natalizia la Florentia di Minetti torna in acqua tra le mura amiche per il primo turno infrasettimanale della stagione, penultimo turno di andata della regular season maschile di serie A1, contro il Nuoto Catania concorrente diretto nella corsa play out.
Un big match in chiave salvezza tra due squadre affamate di punti e certezze dopo un periodo di flessione, con gli etnei in debito con la vittoria dalla quarta giornata datata 2 Novembre e la Florentia in piena emergenza infortuni, ma con un Sordini in grande spolvero reduce dall’esperienza in nazionale.
Per il sette gigliato reduce da un punto nelle ultime tre partite, la possibilità di riscattare l’amara sconfitta nell’ultima di campionato in casa dell’Olympic Roma.
Dirige il duo Severo-Petronilli, fischio d’inizio ore 16:00 il match verrà trasmesso in diretta facebook sulla pagina Italia7 al link https://www.facebook.com/italia7tv con la telecronaca di Massimiliano Mugnaini e il responsabile del settore giovanile della pallanuoto italiana, Riccardo Tempestini
Credit: Daniele Mealli
Inviaci un tuo commento!