Nella diciottesima giornata di Serie A2 si sfidano in vasca Bogliasco e Brescia Waterpolo: due squadre che arrivano entrambe da un pareggio e con tanta voglia di trovare la vittoria. I bogliaschini sono reduci da un pareggio dal sapore amaro, arrivato dopo 32 minuti di dura battaglia contro il fanalino di coda Como. La formazione bresciana invece, al termine di una prestazione da alti e bassi composta da 34 reti complessive contro Arenzano, è riuscita a trovare un altro punto, che la mantiene in zona playout.
“Il Bogliasco, oltre che una grande storia, ha due giocatori chiave come l’estremo difensore Prian e il centroboa Blanchard e una serie di giovani molto interessanti e solidi per la categoria.” – prosegue il tecnico bresciano Enrico Oliva – “Con il punto arrivato settimana scorsa abbiamo lavorato fiduciosi e uniti in vista di questa sfida. All’andata arrivò un pareggio, ma giocammo una partita molto incostante. Cercheremo di disputare 32 minuti limitando il più possibile i cali di concentrazione e vedremo se riusciremo a strappare un risultato utile.”
All’andata infatti Di Murro e compagni fecero una buona prestazione, dimostrando a tratti di poter portare l’intera posta in palio dal proprio lato. Considerate però le esclusioni arrivate proprio all’indirizzo del capitano lombardo e di Sordillo, oltre che un ultimo quarto terminato 1-3 per gli ospiti, i beniamini di casa si accontentarono “solo” del pareggio.
L’appuntamento è fissato per domani, sabato 5 aprile, alle 16:30 presso la piscina di Camogli.
Inviaci un tuo commento!