La SP Bissone è lieta di comunicare l’arrivo di un nuovo giocatore che va a rinforzare la prima squadra di pallanuoto.
Si tratta di Nicola Toma, centrovasca molto duttile, che si unisce alla squadra di mister Bisconti per dare il suo contributo in termini di esperienza ai giovani “biscioni” in vista di questa seconda parte di campionato.
“Nicola si allena già con il gruppo da tempo, per il suo tesseramento in quanto straniero abbiamo dovuto attendere l’apertura della finestra di “mercato” invernale ma ha già avuto modo di dare il suo apporto in vasca ai ragazzi, sia in termini tecnici che umani, nel corso degli ultimi mesi” - queste le parole di Francesco Caprani, DS della Società del Biscione.
“Ora sarà in vasca con noi anche in campionato a partire dalla prossima partita di venerdì 7 febbraio in casa contro Horgen II; con lui acquistiamo un elemento che ben si sposa col proposito di crescita ed andiamo a mettere un altro tassello nel nostro progetto a medio-lungo termine.
Non sarà l’ultimo, già prima della fine di questa stagione inseriremo nell’organico un altro giocatore che andrà a comporre l’organico della prossima stagione; l’obiettivo di quest’anno è quello di mantenere la categoria giocando il più possibile con i ragazzi del nostro vivaio che si stanno comportando egregiamente sia in termini di impegno che di rendimento”.
In bocca al lupo a Nicola per questa nuova avventura e forza Bissone!
--
Francesco Caprani
Direttore Sportivo SP BISSONE
Inviaci un tuo commento!