Nuoto Catania domani torna alla Scuderi per ospitare il Quinto, Triamrchi:"Giochiamo senza paura!"
Pubblicato il 06 Dic 2124 17:56
Comunicato Stampa Nuoto Catania
La nona giornata della Serie A1 maschile di pallanuoto 2024/2025 vede la Nuoto Catania ospitare l'Iren Quinto Genova nel match in programma domani alle ore 15.00 presso la piscina F. Scuderi di via Zurria a Catania.
Dopo tre partite complicate (Brescia, Savona e Recco) i catanesi sono pronti ad immergersi nelle ultime tre sfide del 2024 sperando di ritornare a far punti per muovere la classifica e rialzare il morale di squadra: i ragazzi di Peppe Dato troveranno domani un Quinto Genova voglioso di riscattare le ultime sconfitte rimediate contro Ortigia e Florentia.
Le due squadre sono distanti solo 3 lunghezze con la Nuoto Catania ferma a quota tre punti al terz'ultimo posto mentre il Quinto ha raccolto 7 punti fin qui nelle prime 8 uscite piazzandosi temporaneamente all'undicesimo posto.
Negli ultimi 10 anni Nuoto Catania e Iren Quinto si sono sfidate ben otto volte: 6 vittorie per il Quinto, un pareggio ed una sola vittoria rossazzurra messa a referto la scorsa stagione ad Aprile.
Alla vigilia del match è il giovane Federico Trimarchi (classe 07') a commentare la partita:" Anche se non è tra le imbattibili del campionato il Quinto Genova rimane una squadra molto forte, veloce e con giovani di grande valore. Sicuramente è un impegno molto duro per noi ma dovremo giocare senza paura per provare a vincere. Sarà importante giocare con massima attenzione ed intensità per mettere in difficoltà una squadra che ha davvero pochi punti deboli. Io sono pronto a dare il 100% per contribuire a ottenere un risultato positivo sperando di aiutare sempre di più la squadra"
Appuntamento dunque a domani alle ore 15.00 quando alla Piscina F. Scuderi di via Zurria gli arbitri Severo e Navarra fischieranno l'inizio del match tra Nuoto Catania ed Iren Quinto.
Il match sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube di Sport Web Sicilia.
In foto: Trimarchi in azione; Nuoto Catania (Mfsport.it)
Ufficio stampa Nuoto Catania
Inviaci un tuo commento!