L’ultima giornata della Serie A1 maschile di pallanuoto 2024/2025 vede la Nuoto Catania ospitare alla piscina Scuderi di Catania l’Olympic Roma nel match in programma domani alle ore 15.00.
Dopo una settimana di pausa per le nazionali, i catanesi tornano in acqua per chiudere la regular season con l’obiettivo Play out nel mirino: i rossazzurri devono pareggiare o vincere contro la Roma per conquistare aritmeticamente l’ultima posizione della griglia per gli spareggi salvezza. In caso di sconfitta gli etnei potranno comunque sperare nella sconfitta dell’Onda Forte per evitare la retrocessione diretta.
Nel match d'andata i rossazzurri uscirono sconfitti dalla piscina Valco San Paolo di Roma con il risultato di 13-9.
La direzione dell'incontro di domani è stata affidata agli arbitri Pinato Stefano e Castagnola Luca insieme al delegato FIN Raffone Maurizio.
Alla vigilia del match è l’universale etneo Federico Trimarchi a commentare la sfida: “Vogliamo conquistare i play out. Abbiamo preparato bene la sfida di domani analizzando gli avversari ma soprattutto i nostri errori delle ultime gare. Abbiamo bisogno di una Scuderi gremita domani perché vogliamo fare risultato e continuare a credere nel sogno salvezza!“
Il match tra Catania e Florentia sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube Sport Web Sicilia.
In Foto Federico Trimarchi, Nuoto Catania (Mfsport.net)
Responsabile Comunicazione
Giovanni Saeli
Inviaci un tuo commento!