Nuoto Catania domani attende alla Scuderi l'Onda Forte. Ferlito:"La partita più importante del girone d'andata!"
Pubblicato il 01 Nov 2124 15:34
Comunicato Stampa Nuoto Catania
La quarta giornata del campionato di Serie A1 Maschile di pallanuoto vede la Nuoto Catania ospitare l'Onda Forte Roma nel match in programma domani alle ore 16.30 alla piscina Francesco Scuderi di Catania.
I rossazzurri di coach Peppe Dato sono fermi ancora a zero punti dopo le sconfitte esterne con Trieste e Vis Nova e quella casalinga contro il Posillipo. Gli etnei devono riscattare un inizio di campionato poco entusiasmante e per farlo ecco alla Scuderi l'Onda Forte: anche i romani sono fermi a zero punti ed arrivano a Catania dopo la sconfitta con la neopromossa Rari Nantes Florentia di sabato scorso. Nonostante si tratti solo della quarta giornata il match appare come vero scontro diretto per la salvezza.
Da quando Onda forte Roma e Nuoto Catania sono tornate in Serie A1, le due formazioni si sono incontrate solo quattro volte: gli etnei non hanno mai vinto rimediando solo due pareggi e due sconfitte dalla stagione 2022/2023 ad ora.
Alla vigilia del match è il mancino rossazzurro Matteo Ferlito a commentare l'incontro: "Domani ci aspetta sicuramente la partita più importante del nostro girone d’andata visto che entrambi siamo ancora fermi a 0 punti. In settimana con il mister abbiamo analizzato i nostri errori per non ripetere più la brutta prestazione di sabato scorso. In allenamento abbiamo avuto sensazioni positive e adesso ci sentiamo pronti per fare una grande partita e agguantare i tre punti di domani. Spero in un grande e caloroso pubblico domani… abbiamo bisogno del sostegno della Città!".
Il match in programma domani alle ore 16.30 alla piscina F. Scuderi tra Nuoto Catania e Onda Forte Roma sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube di Sport Web Sicilia.
In foto: Matteo Ferlito (Credits: Mfsport.net)
Ufficio stampa Nuoto Catania
Inviaci un tuo commento!