Mercato, le grandi d’Europa scatenate: Zalanki all’Olympiacos, Granados torna al Barceloneta
Pubblicato il 16 Ago 2124 08:31
Continua sotto traccia il lavoro dell’instancabile Maurizio Felugo che anche in questo periodo di vacanze non si è mai fermato per riuscire ad allestire una squadra che possa affrontare da protagonista l’anno zero del Recco Waterpolo. I ben informati sostengono che nel giro di qualche settimana i nodi possano essere dipanati con l’annuncio di una soluzione positiva.
Il tempo però corre veloce ed il sorteggio dello stage group della prossima Champions League spinge le grandi d’Europa ad accelerare sul mercato con la formazione ligure come bacino da cui attingere risorse di assoluto valore.
Scatenato l’Olympiacos che, dopo aver riportato a casa Kakaris, piazza il colpo da novanta sul lato cattivo annunciando l’arrivo di Gergo Zalanki, attaccante mancino classe 1995. L’ungherese ha salutato l’universo Recco con un post sui suoi social augurandosi, un giorno, di poter tornare a suonare a Punta Sant’Anna ma per ora raccoglierà l’eredità del connazionale Vamos, rientrato al Ferencvaros.
Chiude un'operazione a cinque stelle anche il Barceloneta che riporta a casa il fuoriclasse spagnolo Alvaro Granados. Sfumato il passaggio alla Pro Recco per le ben note vicende il catalano sembrava destinato, in un primo momento, al Ferencvaros ma alla fine ha deciso di tornare nella squadra che lo ha visto crescere ed affermarsi sul grande scenario internazionale.
Lascia l’Italia anche la bandiera Ivovic. Il capitano di mille battaglie, a cui non era stato rinnovato il contratto in scadenza, è ormai prossimo ad accasarsi allo Jadran Herceg Novi.
Inviaci un tuo commento!