Memorial Enzo D'Angelo: Fiorillo sfida le tre napoletane di A1
Pubblicato il 02 Set 2015 13:34
"Nella stagione 2015-2016 la piscina olimpica della Mostra d'Oltremare sarà ancor di più un punto di riferimento importante sia per l'utenza cittadina sia per l'attività agonistica", assicura il presidente onorario dell'Acquachiara Franco Porzio.
Prima iniziativa: la piscina olimpica sarà aperta per la balneazione fino al 31 ottobre. Mai successo prima d'ora. E i corsi saranno aperti davvero a tutti: dai 3 mesi ai 90 anni, e non solo alla Mostra, ma in tutti gli impianti del sodalizio biancazzurro. Tutti gli iscritti avranno diritto ad una lezione gratuita, previa prenotazione presso le segreterie.
Pallanuoto agonistica, si parte praticamente subito. Il 16 e 17 settembre la piscina della Mostra d'Oltremare ospiterà la sesta edizione del Memorial Enzo D'Angelo. Vi prenderanno parte i padroni di casa della Carpisa Yamamay Acquachiara, la Canottieri Napoli, il Posillipo e la Roma Nuoto di Mario Fiorillo, una delle grandi favorite per la promozione nella massima serie. Il tecnico napoletano, che già nella scorsa stagione ha guidato la squadra capitolina con eccellenti risultati in A2, per la prima volta tornerà a Napoli come allenatore.
Al termine del torneo grande festa Acquachiara con la premiazione degli atleti biancazzurri che si sono segnalati nella scorsa stagione in tutte le discipline.
Inviaci un tuo commento!