Mauro Bisconti è il nuovo allenatore della SP Bissone
Pubblicato il 20 Set 2124 08:17
Comunicato Stampa SP Bissone
La SP Bissone è lieta di comunicare l’arrivo di Mauro Bisconti come tecnico del proprio settore Pallanuoto. Mauro arriva dal Telimar Palermo, società storica di serie A1 italiana che da anni si sta affermando nel panorama pallanuotistico internazionale.
Come responsabile delle categorie U12 e U14 ha collezionato negli anni ottimi risultati in campo regionale ed ottimi piazzamenti in tornei internazionali come l'ormai noto HaBaWaBa International Festival di Lignano Sabbiadoro.
Ha già avuto anche esperienze all'estero avendo allenato la prima squadra del campus universitario di Palma di Maiorca .
“La scelta di ingaggiare Mauro è stata determinata da molti fattori; avevamo alcune opzioni tra cui scegliere ma il suo profilo ci ha convinto per le sue capacità di aggregazione, comunicazione e crescita tecnica ed emotiva dei ragazzi con cui lavora” - queste le parole di Francesco Caprani, neo direttore sportivo della Società - “Abbiamo una squadra molto giovane, un buon bacino di giovani ed un importante progetto sul medio-lungo termine; vogliamo che la Società, che compie quest’anno 50 anni di storia, ritorni ai livelli in cui merita. Questo è solo il primo tassello di ciò che costruiremo per i ragazzi che faranno attività sportiva con noi.”
In bocca al lupo a Mauro e forza Bissone!
www.spbissone.ch
--
Francesco Caprani
Direttore Sportivo SP BISSONE
Inviaci un tuo commento!