Mattiello, intervento perfettamente riuscito
Pubblicato il 30 Nov 2018 14:08
(comunicato stampa) - Il medico sociale del Circolo Posillipo dottor Guglielmo Lanni ha operato ieri giovedì 29 alla clinica Ruesh di Napoli l'atleta della prima squadra di Pallanuoto maschile del Posillipo, Giuliano Mattiello che aveva riportato una frattura alla mano destra nell'incontro di sabato 24 contro il Savona. L'intervento è perfettamente riuscito.
A Giuliano che tornerà presto agli ordini di mister Roberto Brancaccio, vanno gli auguri del presidente Vincenzo Semeraro, del consiglio direttivo e di tutti i soci del Circolo Nautico Posillipo.
IL MATCH DI DOMANI
Trasferta a Brescia per il Posillipo che domani alle ore 18.00 scenderà nella vasca della Piscina di Monpiano ospite dell’AN Brescia nella gara di pallanuoto, l’ottava del Campionato di serie A1 maschile. I rossoverdi arrivano a Brescia con un percorso fatto finora di tutto rispetto, consapevoli delle proprie potenzialità e altrettanto consapevoli delle insidie della gara di domani, contro una squadra in vetta alla classifica che quest’anno ha potenziato ancora di più il suo organico di giocatori con gli innesti di Figlioli e Gallo. Lo sa bene l’allenatore del Posillipo Roberto Brancaccio: “Domani affrontiamo una delle squadre candidate a vincere il titolo, una formazione tra le più forti del campionato e con una formazione forte e in grado di far sempre bene. Noi restiamo concentrati sui nostri obiettivi stagionali”. Nella gara di domani spazio ai giovani della rosa per Brancaccio che dovrà fare a meno di Giuliano Mattiello, uno dei protagonisti dell’ottimo avvio di campionato del Posillipo.
Inviaci un tuo commento!