L’Olympiacos annuncia il ritorno di Kakaris e tenta Zalanki. Vitale verso l’Olympic
Pubblicato il 14 Ago 2124 07:54
Archiviata la rassegna a cinque cerchi è arrivato il momento di iniziare a dipanare i nodi innescati dalla “bomba” con cui Gabriele Volpi lo scorso 05 Luglio ha annunciato il suo disimpegno e quello della Orlean Invest dalla gestione della Pro Recco.
In attesa di capire quale sarà la reale forza economica del progetto Recco Waterpolo affidato al presidente Felugo il primo a salutare la Liguria è Konstantinos Kakaris.
L’Olympiacos ha annunciato nella serata di ieri il ritorno a casa del centroboa greco che in un primo momento sembrava destinato a tornare allo Jug ma ha preferito il club nel quale aveva già militato dal 2018 al 2021 affermandosi sul grande palcoscenico nazionale ed internazionale.
Il club ellenico però non si ferma e, secondo i ben informati, avrebbe presentato un’offerta economica molto importante a Gergo Zalanki, mancino ungherese classe 1995, che rappresenterebbe il profilo ideale per raccogliere l’eredità del connazionale Vamos che ha accettato la proposta del Ferencvaros per andare a formare una coppia esplosiva con Dusan Mandic.
Sembrava aver concluso la sua campagna acquisti l’Olympic Roma che però è sempre attenta alle opportunità presentate dal mercato. I capitolini continuano a seguire con grande attenzione l’evoluzione della situazione legata ad Alessandro Vitale, centrovasca classe 1997. Il giocatore sta risolvendo il contratto già firmato con il Telimar e tornerà a Roma per avviare la sua attività lavorativa che intende però coniugare con l’impegno sportivo. La metà più probabile per l’ex Lazio sembra proprio la società di Mario Fiorillo.
Credit: Schenone
Inviaci un tuo commento!